Via Branze, auto fuori strada investe alcuni pedoni

Stamattina alle 8,30 una vettura fuori controllo ha travolto una pensilina degli autobus, poi contro un'altra auto e infine si è ribaltata. Quattro feriti.

(red.) Questa mattina, giovedì 14 febbraio, si è consumato un drammatico incidente che ha mandato nel caos la circolazione stradale intorno a via Branze, a Brescia, a due passi da una delle sedi dell’università degli Studi. E’ successo intorno alle 8,30 alla rotonda che porta verso via Europa, dove si trova la pensilina dell’autobus e anche la stazione della metropolitana Europa. Pare che il conducente di un’auto, per cause da chiarire, abbia perso il controllo del proprio veicolo tanto da travolgere proprio la fermata dell’autobus e investire alcune persone che si trovavano sul marciapiede.

Subito dopo la stessa vettura è impattata con un’altra e infine si è ribaltata. Vista la dinamica, il tratto di strada è stato subito chiuso alla circolazione per consentire l’arrivo dei soccorsi e delle forze dell’ordine. Sul posto ci sono gli agenti della Polizia Locale, i vigili del fuoco, l’automedica e quattro ambulanze di Brescia Soccorso e della Croce Bianca. Si parla di quattro persone coinvolte – tra i 21 e 55 anni – e la cui gravità è da definire. Intanto, qualcuno di loro è stato condotto in codice rosso all’ospedale Civile che dista poche centinaia di metri e altri al Città di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.