Palazzolo, bambina investita da auto sulle strisce

Ieri l'incidente prima delle 19 in via Levadello. Il mezzo che l'ha travolta non si era accorto di altro veicolo che era fermo e precedeva per far passare.

(red.) Si sono vissuti attimi di apprensione nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 13 febbraio, in via Levadello a Palazzolo, tra le scuole elementari e il parco Life, nel bresciano. Quando mancavano pochi minuti alle 19, una bambina di 9 anni è stata investita da un’auto e mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Alla guida del veicolo che ha urtato la ragazzina c’era una donna di 66 anni che non aveva notato il fatto che un altro mezzo che la precedeva si era fermato proprio per lasciar passare la bambina.

Il pedone è finito a terra e subito sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto di due ambulanze di Adro e Palazzolo. Per fortuna le sue condizioni non erano così gravi come si temeva, ma è stata comunque trasportata in codice verde all’ospedale di Chiari per gli accertamenti. La Polizia di Stato si è occupata dei rilievi sentendo le versioni dei testimoni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.