Calvisano, 44enne esce di casa e non torna: è allarme

Nicola Facchetti era uscito martedì dicendo ai genitori che avrebbe sbrigato commissioni. Ma non è più rientrato. Ieri la segnalazione da "Chi l'ha visto?".

(red.) Da martedì mattina 13 febbraio, non si hanno più notizie di Nicola Facchetti, sparito dalla sua abitazione di Calvisano, nel bresciano. L’allarme è stato diffuso ieri sera dal programma tv “Chi l’ha visto?” su Rai 3 a proposito dell’uomo di 44 anni. Di professione agricoltore e residente con i genitori, sembra che sia uscito di casa dicendo loro che avrebbe dovuto sbrigare qualche commissione.

Ma non è più tornato. Di lui è stata trovata l’auto, una Fiat Punto bianca, che era a Peschiera del Garda. Al contrario, il suo cellulare aveva agganciato come ultima cella quella di Sirmione. 1,85 metri di altezza, capelli grigi e stempiato, aveva un giubbino beige, pullover scuro, felpa chiara, pantalone da tuta grigio e scarpe da ginnastica. Chi dovesse vederlo deve contattare le forze dell’ordine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.