Rovato, camion prende fuoco: passanti in aiuto

Stamattina alle 10 l'episodio in paese, in mezzo alla strada. Altri hanno dato una mano in attesa dei vigili del fuoco, ma il mezzo è andato distrutto.

Più informazioni su

(red.) Questa mattina, martedì 12 febbraio, si sono vissuti alcuni momenti di apprensione a Rovato, in Franciacorta, nel bresciano, per un camion di un’azienda di autotrasporti che ha improvvisamente preso fuoco. E’ successo intorno alle 10 e l’episodio ha indotto gli altri automobilisti in transito ad allertare i vigili del fuoco. Sul posto sono giunti gli operatori di Chiari, mentre nel frattempo gli altri passanti si sono prodigati nel dare una mano per cercare di domare le fiamme.

Poi l’intervento decisivo è stato proprio quello dei pompieri, anche se il mezzo pesante è stato distrutto nel rogo. Si sta indagando sulle cause, forse un corto circuito, mentre non sono stati registrati episodi di intossicati o feriti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.