Teramo, bresciano contro donna che lo rifiuta

Un 40enne è stato denunciato dopo che per tre anni insisteva con una donna residente in Abruzzo e che lo rifiutava dopo una relazione precedente finita.

Più informazioni su

(red.) Nei giorni precedenti a lunedì 11 febbraio i carabinieri abruzzesi della stazione di Tortoreto, in provincia di Teramo, con quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Alba Adriatica hanno denunciato alla procura di Teramo per atti persecutori un 40enne di Brescia. L’uomo non si era rassegnato al rifiuto di una 35enne della Val Vibrata di frequentarlo e anzi per circa tre anni, da quando aveva saputo che la donna aveva interrotto la precedente relazione sentimentale, l’aveva riempita di telefonate, sms e messaggi sui social network.

Spesso aspettava la sua vittima sotto casa oppure vicino ai luoghi di lavoro e pedinandola in auto. Oppure fermandola per parlarle o suonando spesso al citofono dell’abitazione. A quel punto la donna si era rivolta ai carabinieri e indotto il tribunale di Teramo a disporre il fermo dell’uomo stalker.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.