Gussago, auto bruciata nel parcheggio di casa

L'episodio venerdì notte quando un residente è rientrato nell'abitazione in via Casaglio. Probabile è stato un corto circuito dopo aver spento il veicolo.

Più informazioni su

(red.) Nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 febbraio scorsi si sono vissuti momenti di paura in via Casaglio a Gussago, nel bresciano, dove un’auto ha preso fuoco. E’ accaduto nel momento in cui un residente, di rientro nell’abitazione, aveva parcheggiato la propria vettura Smart davanti all’edificio, per poi entrare in casa. Ma subito dopo, forse per un corto circuito connesso allo spegnimento del veicolo, questo è stato avvolto dalle fiamme.

I residenti sono stati svegliati proprio dai rumori legati all’incendio e all’intenso odore di bruciato, quindi hanno allertato i vigili del fuoco. Sul posto, insieme agli operatori antincendio, sono intervenuti anche i carabinieri della stazione locale per ricostruire i fatti. La zona è stata messa in sicurezza e domate le fiamme, ma dell’auto è rimasta solo la carcassa annerita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.