Brescia, via Nullo, trovato cadavere di una donna

Avrebbe 54 anni e conosciuta da forze dell'ordine per i suoi problemi con la droga. Corpo rinvenuto stamattina in una zona abbandonata vicino al Vantiniano.

(red.) Questa mattina, sabato 9 febbraio intorno alle 9,15, i soccorritori sono stati chiamati a intervenire in via Francesco Nullo a Brescia, in città, a due passi dal cimitero Vantiniano e dallo stabilimento della Caffaro. Qualcuno, infatti, ha segnalato la presenza di una donna distesa a terra e priva di sensi in una zona abbandonata. Sul posto, dopo l’allerta al 112, sono arrivate l’automedica e un’ambulanza della Croce Bianca di Brescia insieme alla Polizia di Stato.

Ma per la donna non c’era ormai più nulla da fare. Non è stata ancora identificata, ma si tratterebbe di una 54enne, R.T. le sue iniziali, pare già nota alle forze dell’ordine per problemi con la droga. Il ritrovamento del cadavere ha spinto a giungere sul luogo anche i tecnici della Polizia scientifica per tutti i rilievi del caso. Sul corpo, al primo impatto, non sembrano esserci segni di violenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.