Sale Marasino e Sulzano in lutto per Davide Zanni

Il 28enne martedì notte è finito fuori strada e nel lago dopo aver sbandato con l'auto. La salma all'ospedale di Iseo. Si era sposato nel 2017 con Luana.

Più informazioni su

(red.) Le comunità bresciane di Sale Marasino e Sulzano sono sotto shock dopo la morte di Davide Zanni, 28 anni, deceduto nella notte tra martedì 5 e ieri, mercoledì 6 febbraio, nella tragica uscita di strada in auto a Sale Marasino, sul lago d’Iseo. Stava procedendo alla guida della sua Fiat 500 e, da solo in auto, andava in direzione di Marone intorno alla mezzanotte e mezza. A un certo punto, forse per un malore, una distrazione o un colpo di sonno, ha perso il controllo invadendo la corsia opposta, poi finendo contro un muretto e infine nelle acque del Sebino.

Era a circa 5 metri di profondità e a una ventina di metri dalla costa quando i vigili del fuoco con l’aiuto dei sommozzatori da Bologna lo hanno recuperato, non senza difficoltà, nell’arco di alcune ore. Sul posto erano intervenuti anche i soccorsi tra ambulanze ed elicottero, ma per il 28enne non c’era già più nulla da fare. La sua salma si trova all’ospedale di Iseo in attesa di disposizioni dall’autorità giudiziaria, mentre la Polizia Stradale di Brescia e Iseo continua a lavorare all’esatta ricostruzione della dinamica. Il giovane, chiamato “Cina” dagli amici, era molto conosciuto a Sulzano, paese di origine, ma anche a Sale Marasino dove si era stabilito con la giovane moglie Luana, sposata nel 2017.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.