Morto bruciato in casa, domani funerale a Vobarno

Alle 16 nella sala dei Testimoni di Geova l'ultimo saluto per Candido Marchesi, trovato carbonizzato nel garage a Provaglio Valsabbia distrutto da incendio.

(red.) Sarà celebrato domani, venerdì 8 febbraio nella sala del Regno dei Testimoni di Geova a Vobarno, nel bresciano, il funerale di Candido Marchesi. Si tratta dell’uomo di 88 anni che domenica 3 era stato trovato carbonizzato all’interno della propria abitazione a Provaglio Valsabbia, devastata da un incendio. In quel momento si trovava nel garage di casa nella frazione di Cesane quando erano divampate le fiamme di cui, però, non sono mai state definite le cause.

Nella giornata di ieri, mercoledì, è stata effettuata l’autopsia i cui risultati saranno pronti nei prossimi giorni e nel frattempo è arrivato il nulla osta. Il feretro si trova alla casa funebre “Gabusi e Zani” di Sabbio Chiese in vista dell’ultimo saluto di domani. Non si era mai sposato e non aveva avuto figli. Lo piangono i familiari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.