Sale Marasino, fuori strada: muore nel lago

Il giovane prima di mezzanotte e mezza ha perso il controllo mentre percorreva la provinciale alla guida della sua Fiat 500. Recuperato il corpo.

(red.) Nella notte tra martedì 5 e oggi, mercoledì 6 febbraio, si è verificato un tragico incidente stradale a Sale Marasino, sulla sponda bresciana del lago d’Iseo. E’ successo poco prima della mezzanotte e mezza quando un ragazzo di 28 anni, alla guida della sua Fiat 500 e da solo in auto, ha perso il controllo del veicolo ed è finito nelle acque del Sebino. Il giovane in quel momento stava percorrendo la provinciale a ridosso del lago quando, per motivi da accertare, ha sbandato uscendo di strada. E per il 28enne recuperato in acqua dopo diverse ore non c’era ormai più nulla da fare.

L’allerta al 112, numero unico di emergenza, ha fatto intervenire sul posto gli agenti della Polizia Stradale per ricostruire la dinamica, diverse squadre dei vigili del fuoco, l’automedica da Bergamo, un’ambulanza da Pisogne e anche l’elicottero abilitato al volo notturno. Presenti anche i sommozzatori dei vigili del fuoco di Bologna che si sono occupati di controllare i fondali del lago per verificare se fossero presenti altri passeggeri a bordo del veicolo.

Invece, c’era solo il 28enne che è stato recuperato. Per consentire tutte le operazioni di soccorso, la provinciale è rimasta chiusa al traffico quasi fino all’alba. A questo punto si continuerà a indagare per capire in che punto esatto e per quale motivo il ragazzo abbia perso il controllo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.