Montichiari, coppia di ladri ruba in una cascina

Lunedì notte i malviventi si sono introdotti nell'edificio rurale al confine con Castenedolo portando via circa 1.000 euro e gioielli. Poi sono fuggiti.

Più informazioni su

(red.) Nella notte tra lunedì 4 e ieri, martedì 5 febbraio, una cascina abitata che si trova tra i territori della bassa bresciana di Montichiari e Castenedolo è finita nel mirino dei ladri. Entrando nei dettagli, una coppia di malviventi, approfittando delle ore buie e della zona lontana dai centri abitati, sono entrati nell’edificio svuotando cassetti e armadi.

Così sono riusciti a portare via circa 1.000 euro in contanti e alcuni gioielli. A colpo concluso e senza farsi vedere, sono poi scappati attraverso una finestra e sono fuggiti facendo perdere le tracce.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.