Controlli in zona stazione, bilancio della Locale

Nei guai alcuni bar, locali e negozi tra orari di apertura e tabelle dei giochi vietati non esposte al pubblico. Fermato anche un parcheggiatore abusivo.

(red.) Lo scorso lunedì pomeriggio 4 febbraio gli agenti della Polizia Locale di Brescia sono stati impegnati in una serie di controlli nei pressi della stazione ferroviaria cittadina. Il bilancio finale è stato di due persone fermate, 84 veicoli e 70 persone controllate, 51 verbali emessi e un denunciato a piede libero. Gli agenti si sono mossi con cinque pattuglie per gestire la viabilità stradale, una del Nucleo di Polizia commerciale, un’unità cinofila e il Servizio per gli accertamenti tecnologici. Quattro tra negozi e attività commerciali sono stati analizzati e hanno incassato cinque verbali. Si tratta di un bar di via Fratelli Ugoni che non aveva esposto la tabella dei giochi vietati e facendo scoprire una lista di provvedimenti precedenti a carico dello stesso locale.

Un altro esercizio di via Foppa è stato multato per non aver esposto gli orari di apertura, mentre un negozio di acconciature in vicolo della Stazione ha ricevuto tre multe, di cui una per aver violato il protocollo di sanificazione dei locali. Mentre uno dei dipendenti è finito al comando di via Donegani perché non aveva il permesso di soggiorno. Nei guai anche un parcheggiatore abusivo in XX Settembre e che sarà espulso. Per il resto, sono arrivate 48 multe per infrazioni al Codice della strada e di cui 16 per alta velocità, due per guida senza patente e tre per mancata assicurazione. Altri tre sono stati sanzionati per aver violato il regolamento di Polizia urbana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.