Via Salgari, spaccata al bancomat Flaminia

Nella notte il colpo ai danni dello sportello della Bcc Agrobresciano presente nel centro commerciale. La Polizia indaga sul bottino e sulle modalità.

(red.) Il territorio bresciano deve di nuovo far fronte a un episodio di spaccata ai danni di un bancomat. L’ultimo caso in ordine di tempo è avvenuto nella notte tra venerdì 1 e oggi, sabato 2 febbraio, stavolta in città. E’ accaduto al centro commerciale Flaminia di via Salgari contro lo sportello della Bcc Agrobresciano.

Ancora non è chiaro come sia avvenuto il colpo e nemmeno il bottino, tuttora da quantificare. Dell’ennesimo blitz se ne sta occupando la Polizia di Stato attraverso la Squadra mobile di Brescia, anche per capire se ci siano similitudini con altri furti contro gli sportelli di prelievo avvenuti nelle ultime settimane.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.