Calcinato, tir si ribalta sulla strada per la Wte

Ieri mattina in via Manzoni a causa della strada stretta e dell'asfalto bagnato dalla neve. E' stato recuperato solo nel pomeriggio e il traffico nel caos.

Più informazioni su

(red.) A metà mattina di ieri, venerdì 1 febbraio, un camion è rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla stretta via Manzoni a Calcinatello, frazione di Calcinato, nel bresciano. E’ successo intorno alle 10 lungo la via che porta verso l’impianto della Wte, ma il mezzo pesante non era diretto verso quella fabbrica. Tuttavia, per la strada stretta e l’asfalto bagnato dalla neve il tir si è ribaltato su un fianco.

L’episodio ha mandato in tilt il traffico sulla zona, tanto che altri mezzi pesanti diretti alla Wte sono stati fatti fermare dalla Polizia Locale nel parcheggio davanti al canile della frazione. Solo nel primo pomeriggio il tir ribaltato è stato recuperato con l’uso di una gru, mentre la municipale ha dovuto gestire il traffico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.