Esine, cliente 60enne sorpreso al bar con hashish

Il disoccupato in manette dopo un controllo disposto dai carabinieri tra i vari esercizi pubblici della Valcamonica. Addosso anche bilancino e confezioni.

Più informazioni su

(red.) Nelle ore precedenti a venerdì 1 febbraio i carabinieri bresciani della compagnia di Breno hanno eseguito in Valcamonica un servizio coordinato di controllo all’interno di vari negozi. Nell’ambito di uno di questi i militari della stazione di Esine hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un disoccupato 60enne del posto e pregiudicato. L’uomo in passato era già finito in manette proprio per reati connessi allo spaccio di droga.

Il suo arresto è scaturito dopo un controllo tra i clienti di un bar di Esine. L’uomo si è subito mostrato agitato durante le operazioni di identificazione e per questo motivo i militari hanno deciso di perquisirlo trovandogli addosso circa 15 grammi di hashish, bilancino e materiale da confezione. Dopo aver trascorso la notte in camera di sicurezza è stato presentato al giudice del tribunale di Brescia che ha convalidato l’arresto e lo ha condannato a cinque mesi di reclusione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.