Brescia, ladri tentano furto notte in casa coppia

Intorno alle 4 i due, di cui la donna in attesa di un figlio, hanno sentito dei rumori e allertato la Polizia. Per fortuna nessuno era riuscito a entrare.

Più informazioni su

(red.) Nella notte tra mercoledì 30 e oggi, giovedì 31 gennaio, una coppia residente a Brescia, in città, è stata svegliata da alcuni rumori che provenivano da una stanza, di solito tenuta chiusa a chiave. E a preoccupare i due il fatto che all’interno fossero entrati i ladri, con il rischio di trovarseli di fronte e con la donna che sta aspettando un bambino.

Nel momento in cui i due hanno avvertito del trambusto, l’uomo ha allertato il 112, numero unico di emergenza, chiedendo l’intervento di una pattuglia della Polizia di Stato, subito inviata dalla questura. I fatti sono accaduti intorno alle 4 e nel momento in cui gli agenti hanno raggiunto il posto, i due coniugi hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. Anche perché nessuno era entrato nell’abitazione. Ma di certo la preoccupazione è stata molta nella coppia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.