Vobarno, droga e machete in casa di un arrestato

Un operaio 40enne è finito in carcere per non essersi mai presentato all'obbligo di firma. I carabinieri nella sua casa gli hanno trovato marijuana e arma.

Più informazioni su

(red.) Nelle ore precedenti a martedì 29 gennaio un operaio di 40 anni residente a Vobarno, nel bresciano, è finito in carcere dopo una perquisizione effettuata dai carabinieri della stazione valsabbina nella sua abitazione. In effetti, già arrestato per spaccio di droga, doveva presentarsi ogni giorno in Polizia giudiziaria per l’obbligo di firma come disposto dal tribunale di Brescia, ma non si mostrava mai.

Quindi, i militari hanno deciso di raggiungere la sua casa per notificargli l’ordinanza di custodia cautelare dietro le sbarre. E nell’ambito del controllo hanno anche scoperto 60 grammi di marijuana in un armadio, un pacchetto per confezionare le dosi di droga e un machete. Oltre al trasferimento in carcere è stato anche denunciato per spaccio e aver violato il decreto sulla detenzione di armi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.