Via Sanzio, anziana investita da auto sulle strisce

Stamattina alle 8,30 a San Polo. L'autista della vettura sarebbe rimasto abbagliato dal sole e non si sarebbe accorto della presenza della 71enne sul posto.

(red.) Ennesimo investimento stradale questa mattina, martedì 29 gennaio, a Brescia, in città. E’ successo intorno alle 8,30 in una traversa di via Raffaello Sanzio, nella località di San Polo, a due passi dal parco Raffaello. In quel momento una signora di circa 71 anni stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stata urtata da un’auto.

Sembra che il bagliore del sole abbia impedito la visibilità a chi stava conducendo la vettura e portando allo scontro, per fortuna non ad alta velocità. L’allerta ai soccorsi del 112, numero unico di emergenza, ha fatto muovere sul posto gli agenti della Polizia Locale insieme a due ambulanze di Brescia Soccorso e da Mazzano. L’anziana investita è stata condotta in codice giallo alla Poliambulanza in attesa anche che i vigili urbani concludano i rilievi per ricostruire la dinamica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.