Leno, scontro tra auto in via Brescia: tre feriti

Forse un frontale tra due veicoli questa mattina fuori dal centro abitato. I tre coinvolti, tutti adulti, condotti agli ospedali di Montichiari e Manerbio.

(red.) Questa mattina, martedì 29 gennaio, è avvenuto un incidente stradale tra due auto in via Brescia a Leno, in provincia. E’ successo pochi minuti prima delle 11 quando due veicoli sono stati coinvolti nell’impatto, forse un frontale ma ancora da ricostruire, fuori dal centro abitato e lungo la provinciale che porta verso Bagnolo Mella. Nello scontro sono rimaste ferite tre persone, di cui due donne di 36 e 69 anni e un uomo di 79.

L’allerta ai soccorsi ha fatto muovere sul posto tre ambulanze, di cui due da Dello e della Croce Bianca di Brescia, insieme all’automedica. Presenti anche gli agenti della Polizia Stradale per analizzare la dinamica e i vigili del fuoco. Alcuni dei feriti, che non paiono in gravi condizioni, sono stati trasportati in codice giallo agli ospedali di Montichiari e Manerbio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.