Calcinato, violento in famiglia: via 3 anni dal paese

Un 40enne nordafricano ha ricevuto l'atto dal tribunale di Brescia dopo l'ennesimo verbale dei carabinieri. Bandito da altri 25 Comuni del nord Italia.

(red.) Nelle ore precedenti a lunedì 28 gennaio un cittadino nordafricano con diversi reati alle spalle ha ricevuto un provvedimento di allontanamento per tre anni da Calcinato, nel bresciano. Infatti, si tratta di un uomo, un 40enne, risultato essere violento in famiglia e anche nei confronti della compagna. All’ennesimo verbale scritto dai carabinieri ai danni dell’uomo dopo i continui interventi per le aggressioni da parte dell’operaio sulla donna, ha ora incassato l’atto dal tribunale di Brescia.

Documento contro il quale aveva presentato ricorso, ma respinto. Anche perché il nordafricano risulta essere stato violento non solo nel paese della bassa bresciana, ma anche in altri venticinque Comuni tra il Piemonte e il Friuli Venezia-Giulia. A questo punto l’uomo dovrà trovare un’altra sistemazione, altrimenti rischia l’arresto. E fa discutere il fatto che sia ancora a piede libero nonostante i precedenti per rapina, rissa, frodi e spaccio di droga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.