Quantcast

Brescia, vandali in azione ai bagni di Campo Marte

Ieri l'episodio che ha visto protagonisti in negativo, pare, alcuni ragazzini. Rotto il lavandino e pezzi lasciati a terra. Toilette aperte da settembre.

Più informazioni su

(red.) Nella giornata di ieri, giovedì 24 gennaio, il parco sportivo militare Campo Marte è stato preso di mira dai vandali. Sembra che un gruppo di ragazzini, come sarebbe emerso da qualche testimone, si sia divertito a raggiungere i bagni pubblici che tra l’altro erano stati aperti al pubblico lo scorso mese di settembre 2018.

Se la sono presa con una delle due toilette, oltretutto l’unica accessibile anche ai disabili, rompendo il lavandino e staccando anche la copritavoletta del water. E sopra è stato messo un pomodoro. Uno scenario che a poca distanza dall’inaugurazione ha già sortito lo sdegno da parte dei bresciani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.