Corpo nel Mella, è 39enne dato per scomparso

Nella notte l'identificazione da parte della Polizia di Stato che ha analizzato l'ultima denuncia di sparizione. L'uomo aveva avuto intenzioni suicide.

Più informazioni su

(red.) E’ del 39enne di cui era stata denunciata la scomparsa il corpo dell’uomo trovato senza vita nella tarda serata di ieri, martedì 22 gennaio, nel tratto bresciano del Mella che scorre al di sotto del ponte di via Milano. L’identificazione è avvenuta nella notte da parte degli agenti della Polizia di Stato che, dopo aver scoperto una bicicletta appoggiata sul lato destro del viadotto, avevano verificato eventuali denunce di persone sparite nel nulla.

Dopo il recupero della salma da parte dei vigili del fuoco, si è proceduto con gli accertamenti ed era venuto alla luce il fatto che l’uomo avesse intenzione di suicidarsi. In effetti, alcuni passanti lo avevano notato durante la giornata alla guida della due ruote tra le vie Milano e Chiusure. Riscontrate le similitudini tra la denuncia di scomparsa e il corpo, è stata avvisata la famiglia che si era rivolta alle forze dell’ordine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.