Via Borgosatollo, ladri alla stazione di servizio

Domenica notte i malviventi sono entrati in azione su un'auto rubata. Hanno usato un tombino di ghisa per infrangere l'ingresso, poi via con le sigarette.

Più informazioni su

(red.) Nella notte tra domenica 20 e ieri, lunedì 21 gennaio, la stazione di servizio Total Erg di via Borgosatollo, a Brescia, è finita nel mirino dei ladri. Intorno alle 3,30 due malviventi hanno raggiunto il posto a bordo di una Fiat Idea che avevano rubato poco prima nella zona di Folzano e quando sono arrivati al distributore di carburante hanno pensato di sradicare un tombino di ghisa.

Quindi, lo hanno lanciato contro una finestra del negozio di tabacchi e sono riusciti a introdursi all’interno. Il loro obiettivo erano le centinaia di pacchetti di sigarette che hanno depredato, per poi darsi alla fuga a bordo dello stesso veicolo. Dell’episodio è stata data notizia ai carabinieri della compagnia di Brescia che stanno indagando. Il bottino è ancora da quantificare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.