In un fast food i quattro ragazzi spariti da casa

Nell'arco di una settimana e in momenti diversi avevano lasciato le loro case facendo preoccupare le famiglie. Sono stati a Milano per qualche giorno.

(red.) Si è conclusa con il lieto fine la vicenda dei quattro ragazzini residenti a Brescia, tutti amici tra loro, che in giorni diversi, ma nel corso di una settimana, avevano lasciato le loro abitazioni facendo preoccupare i genitori. Giovanissimi tra i 13 e 15 anni, di origine straniera, ma nati e cresciuti in Italia, avevano fatto temere per il peggio sulle loro sorti. All’inizio della settimana precedente a lunedì 21 gennaio era toccato a uno di loro e poi a ruota agli altri tre.

La loro destinazione era stata Milano e i carabinieri, ai quali si erano rivolte le famiglie, avevano compreso questa meta dopo aver ispezionato i computuer e altri supporti dei giovani. La situazione si è risolta per il meglio grazie a un cliente di un fast food bresciano che li avrebbe riconosciuti nel locale e ha segnalato tutto alle forze dell’ordine. I quattro, in effetti, erano stati per qualche giorno a Milano soggiornando in luoghi di fortuna, poi sono stati portati in caserma per essere identificati e infine sono stati riconsegnati ai genitori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.