Mille Miglia, trovata nella Bassa la vettura rubata

L'Alfa Romeo 6C 2500 Sport Cabriolet era in cascina abbandonata. Lo scorso novembre erano stati arrestati tre componenti di una famiglia rom per il furto.

Più informazioni su

(red.) Lo scorso novembre erano arrivati gli arresti, ora anche il ritrovamento del veicolo. Nelle ore precedenti a sabato 19 gennaio è stata rinvenuta l’Alfa Romeo 6C 2500 Sport Cabriolet, del valore di un milione di euro, che era stata rubata pochi giorni prima dell’ultima edizione della Mille Miglia storica dello scorso maggio a Brescia. La vettura è stata trovata in una cascina abbandonata nella Bassa bresciana. Il furto si era consumato di notte nel momento in cui davanti a un albergo cittadino era sparito il mezzo, inducendo i due proprietari a partire nell’edizione sportiva con un altro veicolo.

Dopo quell’episodio si erano aperte le indagini che nell’arco di alcuni mesi avevano portato  a identificare e arrestare nel novembre del 2018 tre componenti di una famiglia di rom. Erano stati immortalati dalle telecamere della struttura ricettiva mentre portavano via la vettura. Attualmente sono in carcere e dalle loro testimonianze si è arrivati fino alla Bassa bresciana dove il mezzo è venuto alla luce. In queste ore verrà data comunicazione ai proprietari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.