Gianico, da corto circuito fiamme alla ColorLegno

Ieri pomeriggio all'azienda di via Carobe si sono levate le fiamme dal magazzino delle scorte. Nessun ferito e capannone sicuro, ma migliaia di danni.

Più informazioni su

(red.) Nessun ferito o intossicato, struttura rimasta intatta, ma alcune decine di migliaia di euro di danni. Sono le conseguenze di un incendio divampato ieri pomeriggio, mercoledì 16 gennaio, alla ditta ColorLegno di via Carobe a Gianico, in Valcamonica, nel bresciano. Erano le 14 circa quando i titolari dell’impresa che lavora legname hanno notato del fumo uscire da un ingresso, all’altezza del magazzino dove si trovano materiali di scorta per realizzare porte e mobili.

Le fiamme e la colonna di fumo hanno spinto ad allertare subito i vigili del fuoco che hanno raggiunto il posto e si sono messi al lavoro. Nell’arco di poche ore hanno smassato tutto il materiale bruciato, poi si sono occupati di spegnere il rogo. A provocare le lingue di fuoco sarebbe stato un corto circuito all’impianto elettrico proprio all’interno del magazzino. Per fortuna la struttura portante non ha subito danni, così come non ci sono stati feriti tra gli operai, ma a pesare sono le commesse andate in fumo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.