A4, cerca di lanciarsi nell‘Oglio: giovane salvato

Un 20enne brasiliano è stato raggiunto e messo in sicurezza in tempo da una pattuglia della Stradale di Bergamo che l'aveva visto aldilà di un viadotto.

Più informazioni su

(red.) Nella giornata di ieri, mercoledì 16 gennaio, due agenti della Giudiziaria della Polizia Stradale di Bergamo sono stati decisivi nel salvataggio di un 20enne brasiliano che cercava di farla finita lanciandosi da un cavalcavia. E’ successo su un viadotto dell’autostrada A4 Milano-Brescia, sopra il fiume Oglio al confine tra le province di Brescia e Bergamo.

La pattuglia della stradale che stava passando di lì per caso e ha notato il giovane già aldilà del parapetto, si è subito fermata per intervenire. I due agenti lo hanno quindi preso per la cintura e riportato al di qua del ponte. Non è chiaro cosa abbia spinto il giovane al tentativo di suicidarsi. E’ stato poi soccorso e portato all’ospedale di Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.