Montichiari, si chiude in casa e minaccia il suicidio

Un uomo ha mandato in allarme l'intero quartiere di Boschetti ieri mattina, urlando da solo da dentro l'appartamento. E' stato bloccato e poi ricoverato.

(red.) Si sono vissuti momenti di apprensione ieri mattina, lunedì 14 gennaio, a Boschetti di Montichiari, nel bresciano, dove un uomo ha minacciato di togliersi la vita dopo essersi chiuso in casa. Residente in paese e sfruttando il fatto che i familiari non ci fossero, l’uomo dall’interno dell’appartamento ha iniziato a urlare avanzando l’ipotesi del suicidio facendo scoppiare la casa.

I vicini, udite quelle urla, hanno allertato il 112 chiedendo l’intervento dei carabinieri insieme ai vigili del fuoco. Questi ultimi hanno forzato la porta per entrare e subito dopo i militari hanno bloccato lo squilibrato. E’ stato quindi ricoverato in ospedale per capire il suo stato di salute.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.