Brescia, in visita al detenuto con la droga in bocca

Nuovo episodio successo al carcere di Canton Mombello. Gli agenti della Polizia penitenziaria lo hanno bloccato durante i consueti controlli preliminari.

Più informazioni su

(red.) Non è la prima volta che succede e nemmeno le modalità sono nuove. Così il carcere Canton Mombello di Brescia è finito ancora nel mirino per un tentativo di introduzione di sostanze stupefacenti. Ne dà notizia il coordinatore regionale della Fp Cgil della Polizia Penitenziaria Calogero Lo Presti che si è complimentato con le forze dell’ordine.

Nei giorni precedenti a lunedì 14 gennaio il familiare di un detenuto in visita, infatti, si è presentato tenendo della droga in bocca e che avrebbe dovuto consegnare al carcerato. Invece, è stato subito fermato ai controlli preliminari quando ha assunto un atteggiamento nervoso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.