Tangenziale Sud, scontro fra due auto: caos traffico

Stamattina alle 6,30 l'impatto tra Sant'Eufemia e Rezzato verso il lago di Garda. Le condizioni dei feriti non sono preoccupanti. Code nell'orario di punta.

(red.) Non è iniziata bene la giornata dal punto di vista della viabilità nel bresciano. Questa mattina, infatti, venerdì 11 gennaio, si è verificato un incidente stradale sulla tangenziale Sud lungo la carreggiata nel tratto compreso tra Sant’Eufemia e Rezzato, in direzione del lago di Garda. Due auto condotte da un giovane di 29 anni e da un 42enne sono impattate tra di loro, forse dopo un tamponamento.

E’ accaduto intorno alle 6,30 quando iniziava a formarsi il traffico giornaliero verso i luoghi di lavoro. L’incidente ha richiesto l’intervento dei soccorsi, guidati dall’automedica con un’ambulanza della Croce Bianca di Brescia, la Polizia Stradale e i vigili del fuoco. Si tratta di un’operazione da codice giallo – i due conducenti non sono gravi – e a causa dello scontro si sono intensificate le code e il traffico tra Brescia Centro e Rezzato sia per l’incidente, ma anche sull’altra carreggiata per la presenza di curiosi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.