Manerbio, auto fuori strada finisce in un fosso

Ieri sera alle 19 sulla provinciale verso Cremona. A bordo un uomo di 47 anni e una donna di 80 portati alla Poliambulanza. Ma per fortuna non sono gravi.

Più informazioni su

(red.) Il teatro dopo le conseguenze dell’incidente faceva pensare che si trattasse di qualcosa di grave, invece e per fortuna non è stato così. E’ successo nella prima serata di ieri, giovedì 10 gennaio, quando mancavano pochi minuti alle 19 a Manerbio, nel bresciano. Lungo la provinciale per Cremona stava transitando un’auto con a bordo un uomo di 47 anni e una donna di 80.

A un certo punto, forse per l’asfalto scivoloso per il ghiaccio, la vettura ha perso la direzione ed è finita in un fosso accanto alla carreggiata e in cui si è ribaltata. Sul posto per i soccorsi sono arrivate l’automedica e un’ambulanza della Croce Bianca di Brescia, ma anche la Polizia Stradale e i vigili del fuoco. I due occupanti sono stati condotti in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.