Ghedi, colpo notturno a ingrosso di alimentari

Tra sabato e domenica una banda ha raggiunto Quality Service portando via 40 mila euro di merce destinata a ristoranti, ospedali e anche catering privati.

Più informazioni su

(red.) Nella notte tra sabato 5 e domenica 6 gennaio il negozio all’ingrosso di prodotti alimentari “Quality Service”, in via Montichiari a Ghedi, nel bresciano, è finito nel mirino dei ladri. Ne dà notizia Bresciaoggi a proposito del fatto che la banda, attrezzata e organizzata, ha prima devastato le telecamere di videosorveglianza per non farsi riprendere durante il saccheggio. Poi, all’interno, hanno svuotato gli scaffali portando via salami, prosciutti, formaggi, vini, aragoste e altro per un valore di circa 40 mila euro.

Si tratta di prodotti con cui l’ingrosso rifornisce diversi ristoranti della bassa bresciana e della città, ma anche ospedali e catering privati. E’ probabile che i malviventi abbiano anche sfruttato il fatto che nella vicina discoteca era in corso un evento per non destare clamore. La banda ha caricato tutti i prodotti su un furgone con cui è poi fuggita. Sulle loro tracce ci sono i carabinieri. Un colpo del genere era avvenuto a Calcinato per un valore di 30 mila euro e per cibi che dovevano essere consumati durante un evento successivo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.