Paitone, ultimi giorni di feste tra i furti nelle case

Quattro vie finite nel mirino dei malviventi e forse è stata la stessa banda a colpire più volte. Comune fa installare telecamere e migliora illuminazione.

(red.) Gli scorsi ultimi giorni di feste natalizie sono stati negativi per diversi residenti di Paitone, nel bresciano, dopo i numerosi furti nelle abitazioni. Nel mirino sono finite le vie Fontane, Colombaro, Puccini, IV Novembre e XXV Aprile facendo immaginare che a colpire sia stata la stessa banda. I danneggiati non hanno potuto fare altro che segnalare i vari episodi ai carabinieri che ora stanno indagando per risalire ai malviventi.

Ma nel frattempo l’eco dell’escalation di furti ha raggiunto anche il Comune che ha deciso di installare alcune telecamere nelle zone centrali del paese e migliorato l’illuminazione pubblica nelle aree dove ci sono stati movimenti di spaccio. Anche la Polizia Locale è stata allertata per avviare più controlli e monitoraggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.