Tra casa e bar per spaccio, arrestato in via Corsica

Un 53enne tunisino è finito in manette giovedì pomeriggio da parte della Polizia Locale a Brescia. Il blitz mentre cedeva alcune dosi a un cliente del giro.

(red.) A poche ore di distanza dall’arresto di un tunisino per spaccio di sostanze stupefacenti a Brescia, in città, gli agenti del Nucleo di Polizia giudiziaria della Polizia Locale sono stati impegnati anche nel tardo pomeriggio di giovedì 3 gennaio nei confronti di un altro nordafricano. Si tratta di un 53enne che era abituato a trascorrere le sue giornate all’interno di un bar di via Corsica. E la sua attività principale, però, era quella di vendere droga. Gli operatori della sicurezza lo hanno scoperto nel momento in cui hanno verificato che l’uomo spacciava eroina e cocaina ai consumatori che chiedevano le dosi. Così giovedì gli agenti hanno organizzato un blitz.

Hanno atteso che l’uomo, dopo aver ricevuto una telefonata da parte di un connazionale per delle dosi, uscisse dal bar per rientrare a casa. Un mordi e fuggi, in realtà, perché subito dopo è stato visto all’esterno mentre cedeva la droga al cliente. In quel momento la Polizia è entrata in azione bloccando il pusher e procedendo con la perquisizione personale e nella sua casa dove abita la convivente italiana. L’uomo aveva 8 grammi di eroina in sassi e altre dosi di cocaina, materiale da confezione e anche un coltello con una lama lunga 7 centimetri. Per lui è arrivato l’arresto in flagrante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.