Pontoglio, è morto a 95 anni don Roberto Guenzati

Oggi alle 14,30 in Santa Maria il vescovo Tremolada officerà il funerale. Era partito da Roccafranca, poi a Lumezzane e Maclodio. Il finale alle origini.

Più informazioni su

(red.) Diverse comunità bresciane sono in lutto per la morte di don Roberto Guenzati a 95 anni. Nato a Desio, era stato ordinato sacerdote a Brescia nel 1946 e la sua attività pastorale era iniziata a Roccafranca. Da qui era stato poi trasferito nel 1947 a Pontoglio fino al 1963, seguito da un’esperienza a Lumezzane Valle fino al 1977 e poi a Maclodio fino al 1996.

In quell’anno era quindi tornato agli esordi a Pontoglio dove è stato collaboratore della parrocchia fino all’ultimo. Il suo funerale sarà celebrato questo pomeriggio, venerdì 4 gennaio, alle 14,30 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria da parte del vescovo di Brescia Pierantonio Tremolada.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.