Auto fuori strada via Orzinuovi, evade di nuovo

Mercoledì sera il 32enne albanese è stato trovato fuori casa del fratello: arrestato e ancora ai domiciliari. E' lo stesso del giallo di sabato scorso.

(red.) Si torna a parlare del 32enne albanese che prima dell’alba di sabato scorso 29 dicembre era stato trovato insanguinato e addormentato all’interno di un’auto uscita di strada in via Orzinuovi, all’altezza del centro commerciale Redona di Brescia. Infatti, il giovane ne ha combinata un’altra. Quel giorno, dopo tutte le verifiche del caso, si era scoperto che l’uomo di notte non poteva trovarsi in auto perché costretto agli arresti domiciliari in casa del fratello per una vicenda legata alla droga.

A distanza di qualche giorno, il 32enne ha iniziato male il nuovo anno, visto che mercoledì sera 2 gennaio è stato sorpreso dai carabinieri di Trenzano mentre si trovava fuori casa ad alcune centinaia di metri di distanza dall’abitazione del parente a Comezzano Cizzago. Di fatto, si trattava di un secondo episodio di evasione dalla detenzione. L’uomo si è visto di nuovo mettere le manette e riportare in casa dove scontare la pena. Nel frattempo non è stato ancora risolto il mistero di sabato scorso, per cui il giovane dice di non ricordare nulla. Ancora da capire se sia stato un incidente, oppure se sia rimasto ferito in una lite o in una rissa e se fosse da solo o con qualcun altro che poi sarebbe scappato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.