Quantcast

Lumezzane, scontro auto-moto nella notte: 3 feriti

L'impatto alle 2 in via Montini, nei pressi della Mepra. Due ragazzi di 18 anni e un uomo di 53 soccorsi in codice giallo e poi portati in due ospedali.

(red.) Nella notte tra mercoledì 2 e oggi, giovedì 3 gennaio, si è verificato un incidente stradale a Lumezzane, nel bresciano. L’impatto ha coinvolto un’auto ed una moto ed è avvenuto all’altezza del civico 176 di via Virgilio Montini, in località Sant’Apollonio, nei pressi dell’azienda Mepra e di una stazione di carburante. La dinamica è ancora da ricostruire e al vaglio dei carabinieri che fanno capo alla compagnia di Gardone Valtrompia e nello scontro sono rimasti coinvolti due ragazzi di 18 anni e un uomo di 53.

L’allerta ai soccorsi del 112 è arrivata da uno dei coinvolti, oltre a qualche testimone di passaggio nonostante l’ora tarda. Sul posto sono quindi giunte l’automedica e due ambulanze della Croce Bianca di Lumezzane e dell’autolettiga di Villa Carcina che hanno trasportato i feriti in codice giallo all’ospedale Civile e alla Poliambulanza di Brescia. Visto l’orario, l’incidente non ha provocato disagi alla circolazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.