Iseo, auto si ribalta sulla Sebina: 54enne in ospedale

Una Dav4 è finita con le ruote all'aria ieri all'alba dopo aver abbattuto un guardrail nei pressi dello svincolo. L'autista ha avuto ferite, non gravi.

Più informazioni su

(red.) Nella giornata di ieri, domenica 30 dicembre, funestata da alcuni incidenti stradali nel bresciano, uno di questi è avvenuto sulla provinciale 510 Sebina in territorio di Iseo, sull’omonimo lago. Poco prima dell’alba, intorno alle 5, una Dav4 condotta da un 54enne si è ribaltata nei pressi dello svincolo.

Non è chiaro cosa abbia spinto la vettura a finire con le ruote all’aria, ma di certo si è ritrovata in questa posizione dopo aver abbattuto un guardrail. Sul luogo dell’incidente dopo la chiamata al 112 è arrivata un’ambulanza della Croce Rossa, oltre agli agenti della Polizia Stradale di Iseo e i vigili del fuoco di Sale Marasino che hanno messo in sicurezza la strada. L’uomo, che ha riportato diverse ferite, è stato condotto in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.