Bresciano drogato sfreccia in A4 e con un taser

E' un 33enne di Chiari quello che nei giorni scorsi ha seminato il panico nel territorio vicentino. Positivo alla cocaina, andava a zig zag tra altri mezzi.

Più informazioni su

(red.) Denunciato, via la patente e anche il sequestro dell’auto. Sono le conseguenze nelle quali è incappato un 33enne bresciano di Chiari mentre, nei giorni precedenti a lunedì 31 dicembre, stava percorrendo l’autostrada A4 Milano-Venezia in territorio veneto. Più di qualche automobilista che aveva notato quella vettura, un’Audi A5, sfrecciare tra gli altri veicoli e colpire più volte il guardrail, ha allertato la Polizia Stradale.

Il percorso pericoloso era stato condotto tra i caselli di Vicenza Est e Grisignano facendo muovere la Polizia stradale di Schio che ha inseguito e bloccato il mezzo. Alla guida c’era il giovane bresciano che versava in uno stato confusionale e quindi trasferito in ospedale. Qui si è scoperto che era sotto l’effetto della cocaina innescando una serie di ripercussioni. Deferito anche per detenzione di oggetti atti ad offendere perché sul veicolo c’era un taser.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.