Fuori strada in via Orzinuovi, 32enne in ospedale

Stamattina dopo le 5 a trovare il giovane in auto e con il volto pieno di sangue era stata una donna che ha chiesto l'aiuto dei soccorsi. Fatti da chiarire.

(red.) Questa mattina all’alba, sabato 29 dicembre, l’allarme ha raggiunto la centrale operativa del 112 intorno alle 5,15 per quanto era accaduto in precedenza a un’Opel Corsa grigia in via Orzinuovi a Brescia, in città. La vettura era uscita di strada tra diversi alberi e la prima a lanciare l’allerta è stata una donna che a quell’ora si trovava nei pressi del punto dell’incidente. Ha voluto capire cosa fosse successo e quando si è avvicinata al veicolo ha notato che all’interno c’era un uomo – identificato come un 32enne – ferito e con il volto pieno di sangue.

La sensazione è che il giovane abbia perso il controllo del mezzo e si sia schiantato, probabilmente da pochi minuti nel momento in cui era stato trovato dalla testimone. La chiamata ai soccorsi ha fatto muovere sul posto l’automedica, un’ambulanza della Croce Bianca di Brescia, gli agenti della Polizia Locale e i vigili del fuoco. Il giovane è stato condotto in codice giallo all’ospedale Civile, mentre si sta ricostruendo la dinamica dei fatti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.