Bimba drogata a Pavia, verso gli zii di Brescia?

La piccola di 2 anni era stata trovata svenuta dai genitori lo scorso 22 dicembre. A loro tolta la potestà dopo la scoperta di hashish, cocaina e marijuana.

Più informazioni su

(red.) Il caso precedente ai giorni di Natale aveva fatto discutere mezza Italia per la dinamica. E ora potrebbe esserci una nuova puntata con destinazione Brescia. Si fa riferimento a quanto accaduto lo scorso 22 dicembre quando una bambina di soli 2 anni era stata ricoverata in coma all’ospedale San Matteo di Pavia per intossicazione da droga. Quel giorno, infatti, i genitori che avevano trovato la figlia svenuta avevano allertato i soccorsi facendo ricoverare d’urgenza la bimba.

E si era scoperto che in qualche modo, non si capisce come, aveva ingerito sostanze stupefacenti. Nel sangue e nelle urine erano state trovate tracce di hashish, marijuana e cocaina. La situazione ha indotto la procura di Pavia ad aprire un’inchiesta, portando subito a togliere ai genitori la potestà della piccola. Ora, come chiede il legale della coppia, la bimba potrebbe essere affidata agli zii che abitano a Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.