Brescia, bimbo solo in auto. Ma è stato falso allarme

Nello scambio tra i genitori e il nonno per far visita a un parente defunto, il piccolo era nella vettura. Sul posto polizia e ambulanze, ma era malinteso.

Più informazioni su

(red.) Per fortuna un falso allarme e alla fine si è trattato solo di un malinteso. E’ quanto accaduto ieri pomeriggio, giovedì 27 dicembre, in via Vivaldi a Brescia, in città, dove più di qualche cittadino ha notato un bambino di soli 2 anni mentre era chiuso all’interno di un’auto parcheggiata. L’allarme è scattato intorno alle 16 quando è stato attivato il 112 per chiedere l’intervento della Polizia e dei soccorsi, temendo che il piccolo fosse lasciato solo o dimenticato all’interno della vettura.

Senza contare il freddo di quelle ore. Sul posto è quindi arrivata una Volante della questura, ma in pochi minuti si è risolto il giallo. In pratica, i genitori in visita a un parente defunto avevano dato il proprio figlio al nonno. Nello scambio tra la coppia e il parente alla sala mortuaria, il piccolo era rimasto da solo. Accertata la situazione e il fatto che il bimbo stesse bene, il presidio attivato dal 118 si è sciolto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.