Salò, incendio notturno sul tetto di una casa

All'alba la copertura di un'abitazione in via San Bernardino è andata in fiamme e i residenti sono stati fatti evacuare. Nessuno è ferito o intossicato.

Più informazioni su

(red.) Dall’alba di oggi, giovedì 27 dicembre, vari mezzi dei vigili del fuoco bresciani di Salò sono impegnati in via San Bernardino, in località Fossa, nella città gardesana, a causa di un incendio che ha colpito il tetto di un’abitazione. E’ successo intorno alle 5,30 e gli operatori stanno ancora cercando le cause, al momento ignote, del rogo. Sul posto sono presenti diverse squadre con il supporto dell’autobotte e che hanno spento le fiamme dopo alcune ore di lavoro.

Ora si sta effettuando la bonifica per evitare nuovi focolai. I residenti sono stati fatti evacuare e per fortuna tra di loro non ci sono feriti e nemmeno intossicati. Da verificare le condizioni di due appartamenti interessati dalle fiamme partite dalla copertura e quindi due famiglie al momento non sanno quando e se potranno rientrare. E’ da capire l’agibilità dei due locali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.