Poncarale, a Santo Stefano brucia il tetto di una villetta

Ieri sera le fiamme hanno colpito la copertura dell'abitazione in via 2 Giugno. Decisivo l'intervento dei vigili del fuoco. Nessun ferito o intossicato.

(red.) Nella tarda serata di ieri, mercoledì 26 dicembre, è divampato un incendio in una villetta a schiera in via 2 Giugno a Borgo Poncarale, nella bassa bresciana. Le fiamme, le cui cause sono ancora da accertare, sono divampate sul tetto dell’edificio che si trova a due passi dal centro storico di Poncarale. I vicini di casa che hanno assistito al rogo, vedendo il bagliore delle fiamme sprigionarsi verso l’alto, hanno subito allertato i vigili del fuoco.

Sul posto sono giunti vari mezzi da Brescia con l’autoscala e occupandosi di spegnere l’incendio. In ogni caso, non sono stati segnalati feriti e nemmeno intossicati. Il lavoro di spegnimento è stato decisivo per evitare che tutti i 60 metri quadrati della copertura andassero a fuoco. Invece, solo un parte è stata danneggiata e la villetta non è stata dichiarata inagibile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.