Coccaglio, furgone fuori strada travolge ponteggio

E' successo stamattina alle 7 in via Vittorio Emanuele II. Il 33enne alla guida del van ha riportato solo lievi ferite. Quartiere risvegliato dal frastuono.

(red.) Questa mattina, giovedì 27 dicembre, una parte di Coccaglio, nel bresciano, si è risvegliata a causa del frastuono provocato da un ponteggio letteralmente finito a terra. E’ successo intorno alle 7 all’altezza del civico 2 di via Vittorio Emanuele II dove un 33enne si stava muovendo alla guida di un furgone. A un certo punto, dopo aver perso il controllo del veicolo, è piombato proprio contro l’impalcatura che era stata allestita sul posto da un’azienda per realizzare un edificio lungo la strada.

Tutto il materiale è quindi finito contro il furgone e poi piombato in mezzo alla strada provocando il rumore che ha destato il quartiere. Sul posto dopo l’allerta al 112 sono arrivati gli agenti della Polizia Locale per ricostruire la dinamica, insieme ai carabinieri della compagnia di Chiari e i vigili del fuoco. Aldilà del caos, per fortuna l’autista ha riportato solo delle lievi ferite, medicate sul posto dai sanitari giunti a bordo di un’ambulanza proveniente da Rovato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.