Cazzago, rubano da albergo per auto guasta: 3 arresti

Due uomini e una giovane in manette. Avevano depredato la cassa dell'hotel in cui alloggiavano per sistemare danno a vettura nel percorso Belgio-Bulgaria.

Più informazioni su

(red.) A bordo di un’auto stavano percorrendo un tragitto che dal Belgio porta alla Bulgaria, quando hanno fatto tappa in provincia di Brescia a causa di un guasto al veicolo. Nel mirino sono finiti due uomini e una giovane che sono stati arrestati nel pomeriggio della vigilia di Natale, lunedì 24 dicembre, a Cazzago San Martino dai carabinieri della stazione locale.

Erano ospiti in un albergo della località franciacortina, ma avrebbero rubato dei soldi dalla cassa. Il motivo? Pagare la riparazione del veicolo guasto, come hanno ammesso loro stessi. Dopo le manette, i tre sono finiti in tribunale ieri, mercoledì 26, per essere giudicati nel rito per direttissima, patteggiando una pena (sospesa) di alcuni mesi di carcere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.