Garda e Bassa Bs, tre paesi nel mirino dei ladri

Remedello, Mazzano e Bedizzole hanno visto case preda dei malviventi. Via anche con cibi dei freezer e dolci. E' successo tutto nell'arco di tre giorni.

(red.) Nei giorni precedenti a lunedì 24 dicembre i paesi bresciani di Remedello, Bedizzole e Mazzano sono finiti nel mirino dei ladri, anche se questi si sono dovuti accontentare di oggetti di scarso valore. A Remedello, per esempio, in viale della Stazione i malviventi hanno rubato porte, materassi, lampadari e alcuni monili. Tuttavia, nel corso della fuga hanno dovuto abbandonare le porte accanto ai binari e un lampadario in piazza della stazione perché troppo ingombranti. In quel momento l’inquilina 70enne non era in casa perché dai parenti in questo periodo.

Nel corso delle serate, tra le 19 e le 21, sono stati colpiti anche Bedizzole e Mazzano. A Mazzano è successo in via Napoleonica dove i ladri sono entrati in una casa portando via alcune centinaia di euro e svuotando il freezer di carne, pesce e surgelati e depredando anche dieci pandori artigianali. In via Montanelli, invece, è finita nel mirino una villetta. Ignoti sono entrati dal giardino e hanno chiuso i residenti nella taverna per poi entrare in azione nell’abitazione. Disagi anche a Bedizzole dove è finito nel mirino un appartamento nei pressi della biblioteca e infine in via Fantoni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.