Quantcast

Cerveno, 17enne cade da moto: grave in ospedale

Il ragazzo ieri sera stava percorrendo via Martiri della Libertà quando è finito sull'asfalto. Codice rosso e operato d'urgenza a Esine, lotta per la vita.

(red.) Si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Esine da ieri sera, domenica 23 dicembre, un ragazzo di 17 anni rimasto vittima di una caduta in moto a Cerveno, in Valcamonica, nel bresciano. E’ accaduto dopo le 20,30 quando il giovane stava percorrendo sulla due ruote via Martiri della Libertà. A un certo punto, per cause da accertare, il 17enne ha perso il controllo ed è finito a terra riportando ferite gravi.

All’inizio si trattava di un intervento di soccorso da codice giallo, poi si è aggravato in un rosso. Sul posto sono giunte l’automedica e un’ambulanza da Darfo Boario Terme che lo hanno trasportato all’ospedale di Esine dove è stato operato d’urgenza. I carabinieri della compagnia di Breno stanno ricostruendo l’accaduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.