Quantcast

Borgo Trento, malore anziano: cade e muore

Un 84enne ieri prima delle 19 stava passeggiando in via Bagni quando ha avuto mal di testa ed è finito a terra. Inutile ogni tipo di soccorso: è deceduto.

(red.) Si è consumato un dramma nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 23 dicembre, nel centro di Brescia. Quando mancavano pochi minuti alle 19, in via Bagni, nel quartiere di Borgo Trento, un 84enne ha avvertito un malore. L’uomo, residente nella zona, a due passi dal cuore storico della Loggia, stava passeggiando con la moglie. A un certo punto avrebbe avuto un forte mal di testa che lo ha portato a svenire e battere con violenza il capo sull’asfalto.

La donna al suo fianco, sotto shock per quanto era appena accaduto, ha chiamato i soccorsi al 112. Sul posto sono arrivate l’automedica e un’ambulanza di Brescia Soccorso, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che accertare il decesso. Presenti anche i carabinieri della compagnia di Brescia per ricostruire l’accaduto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.