Cellatica, lunedì funerale per morta investita

Il 24 dicembre alle 10,30 nella chiesa di San Giorgio. Oggi alle 17 all'obitorio del Civile una veglia. Donna era stata travolta da un Suv sul marciapiedi.

(red.) Sarà dato lunedì 24 dicembre alle 10,30, nella chiesa di San Giorgio a Cellatica, nel bresciano, l’ultimo saluto ad Agnese Bolpagni. Si tratta della 76enne, cognata del sindaco franciacortino, che mercoledì 19 era stata travolta e uccisa da un’auto lungo la strada provinciale.

Mentre camminava sul marciapiedi a ridosso della recinzione di protezione delle scuole elementari del paese, si era vista piombare addosso un Suv che poi era rimasto sospeso di traverso, bloccando la vittima a terra e ormai priva di vita. Il funerale sarà preceduto oggi, sabato 22 alle 17, da una veglia all’obitorio dell’ospedale Civile di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.